Seleziona una pagina

Spedizioni

Spedizione gratuita:

Per alcuni prodotti o acquisti con spesa pari o superiore ad un certo importo, il costo di spedizione è gratis.
La spedizione gratuita è valida solo per acquisti con consegne sul territorio italiano.

Costi di spedizione:

– Per tutti gli acquisti sul territorio italiano è prevista una spesa forfettaria di 5 euro
– Per il resto del mondo i costi di spedizione variano da Nazione a Nazione.

Modalità e tempi di consegna:

– 2-5 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento, esclusi sabato e festivi.
Normalmente consegniamo entro i 3 giorni e raramente dopo i 5 giorni lavorativi.
Quest’ultima ipotesi potrebbe capitare solo quando dei gioielli, artigianali, sono in fase di realizzo.

Affidiamo le nostre spedizioni ai servizi di corriere espresso.
Ci potrebbero essere dei piccoli ritardi a causa del corriere nei seguenti casi: nel periodo natalizio o causa covid per alcune zone.

Tracking della spedizione:

Al momento dell’evasione ordine ti verrà inviata un e-mail, o potrai leggere le info all’interno del tuo account creato su treschic.it, con tutti i riferimenti alla spedizione e la sua tracciabilità.

Per ulteriori informazioni, inviaci un e-mail a: info@treschic.it

Confezionamento gratuito:

Per qualsiasi acquisto riceverai gratis la confezione regalo, composta da un bellissimo astuccio con su impresso treschic.it

Alcune collane sono prive di confezione regalo perchè necessitano di un imballaggio particolare.
Comunque potete sempre contattarci e spiegarci le Vostre esigenza.

Imballo, confezionamento e confezione regalo sono SEMPRE GRATUITI.

Condizioni vendita:

In merito ai resi il primo passo da compiere e contattarci attraverso una mail entro 3 giorni lavorativi fornendoci tutti i suoi dati, l’ID dell’ordine ed il suo IBAN.
I prodotti non dovranno essere utilizzati e dovranno essere restituiti nell’imballaggio originale.
Non verranno accettati pacchi in contrassegno, non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente.
Bisogna anche indicare i motivi del reso: arrivato danneggiato, difettoso o errore ordine.
Ove necessario, l’importo delle spese di spedizione resteranno definitivamente a carico del cliente.

Eccezioni all’esercizio del diritto di recesso entro il termine previsto.
Il diritto di recesso non è riconosciuto per gli articoli prodotti in base alle specifiche fornite dell’utente o chiaramente adattati alle sue esigenze personali. A tal proposito TresChic.it fornisce informazioni dettagliate sui gioielli e fornirà, se richiesto, altre informazioni, foto e curiosità suo nostri prodotti.